Ogni anno, quando l'aria diventa frizzantina, Kylie Jenner ci stupisce facendo due cose: la prima è sorprenderci con un turbinio di costumi eleboratissimi di Halloween, la seconda è lanciare la sua consueta collezione Kylie Cosmetics dedicata alla spooky season.
Per i travestimenti dobbiamo ancora aspettare, ma la make-up collection sta per essere svelata. Kylie ha stuzzicato gli incubi dei sui fan postando su Instagram un video pazzesco: tutta nuda, mentre fiumi di sangue la ricoprono lentamente.
La didascalia recita: "Indovina con chi abbiamo collaborato quest'anno per Halloween?"
Kylie Jenner - getty images
La risposta arriva nel secondo post condiviso dalla giovane imprenditrice a poche ore di distanza dal primo. Qui posa in una tutina di velo trasparente la cui stampa ricorda la faccia sfigurata del più pauroso cattivo nella storia dei film horror: Freddy Krueger.
E infatti lo conferma nella didascalia: "KYLIE X NIGHTMARE - Dal profondo della notte🔪 ahhh che SOGNO collaborare con l'icona dell'horror!"
Sapevamo che la stagione spettrale era la sua preferita, ma non pensavamo le piacesse così tanto!
Non abbiamo idea di quali prodotti faranno parte della collezione make-up a tema horror di Kylie Comestics, qualcosa però ci dice che ci sarà molto rosso sangue? Lo scopriremo il 12 ottobre, nella data ufficiale di lancio.
ph. getty images