Kylie Jenner, l’ultima tendenza? Ombretto rosa in inverno!

E ti spiega tutto con un make-up tutorial

Ombretto rosa in inverno? Solo Kylie Jenner poteva lanciare questa audace e inaspettata tendenza make-up. Solitamente il trucco colorato e luminoso si indossa in estate, mentre nei mesi freddi si preferiscono i toni nude e scuri. Ma la più giovane miliardaria d'America è pronta a riscrivere le regole della bellezza.

In un nuovo make-up tutorial la nostra "cool mom" preferita aggiunge un tocco rosa flou all'interno degli occhi, un modo divertente per dare tridimensionalità al viso ed enfatizzare i suoi nuovi glaciali silver hair.

Il miglior consiglio del tutorial della magnate di Kylie Cosmetics? Quando scegli un ombretto colorato, dovresti sempre mantenere il resto del make-up il più minimale possibile. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

watch my new Get Ready With Me on Tour youtube video🖤

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

 

Kylie sta accompagnando il suo "hubby" Travis Scott in giro per l'America, seguendolo nelle tappe del tour di  "ASTROWORLD". Proprio durante una pausa dai numerosi impegni, la reality star ha filmato questo tutorial, per mostrare il suo modo "facile" per creare un look super veloce e di effetto. 

ph: getty images