Arriva “Kylie Baby” la linea di prodotti baby care di Kylie Jenner

Ed è tutto approvato da Stormi

Con l'annuncio della seconda gravidanza, Kylie Jenner ha trovato il momento perfetto per farne seguire un altro: il lancio ufficiale di Kylie Baby, la sua nuova linea di prodotti baby care.

L'imprenditrice 24enne ha annunciato entusiasta sul suo account Instagram il nuovo beauty brand dedicato a più piccini con una foto in cui posa abbracciata alla figlia Stormi:

"Sono così entusiasta di presentarvi Kylie Baby, ragazzi. Da quando sono diventata mamma, era un mio sogno sviluppare una linea di prodotti per la cura dei bambini che fosse pulita, sicura, efficace e consapevole", ha spiegato Kylie nella didascalia del post di lancio.

"So che tutti vogliamo il meglio assoluto per i nostri bambini, quindi rendere questa linea completamente vegana e ipoallergenica è stato molto personale per me! Sono così orgogliosa di questi prodotti e non vedevo l'ora di condividerlo con voi e la vostra famiglia!"

Kylie Jenner - getty images

La linea Kylie Baby è infatti tutta dedicata alla pelle dei bambini con creme idratanti, lozionioli per il corpo e bagnoschiuma.

Certo non le mancheranno testimonial in miniatura per le prossime campagne pubblicitarie: i nove cugini di Stormi faranno sicuramente un cameo al suo fianco nei futuri servizi fotografici di Kylie Baby.

Dopo il grande successo di Kylie Cosmetics e Kylie Skin, Kylie ha anche depositato il marchio "Kylie Swim" all'inizio di quest'anno e ha presentato documenti per "Kylie Body" e "Kylie Hair" nel 2019. Staremo a vedere se anche questi debutteranno presto sul mercato.

Lancia il video per vedere l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner:

ph. getty images