Kylie Jenner ha venduto il 51% di Kylie Cosmetics per una cifra da #Riccanza

Ufficialmente la più giovane miliardaria self-made al mondo

Mentre siamo qui ad aspettare pazientemente il nostro prossimo giorno di paga, Kylie Jenner ha appena guadagnato 600 milioni di dollari (541.962 euro). La reality star imprenditrice ha venduto parte di Kylie Cosmetics al colosso della bellezza Coty, nemmeno un anno dopo essere diventata ufficialmente la più giovane miliardaria self-made al mondo.

via GIPHY

Coty, che possiede marchi come Max Factor, Rimmel London, OPI e molti altri, ora detiene il 51 percento del capitale e Kylie continua a detenere la restante parte.

Questo cosa vuol dire? Coty avrà il controllo finanziario su Kylie Cosmetics, mentre la 22enne manterrà il controllo creativo. In una dichiarazione rilasciata a BoF, la giovane imprenditrice ha detto:

"Sono entusiasta di collaborare con Coty per continuare a raggiungere ancora più fan di Kylie Cosmetics e Kylie Skin in tutto il mondo. Non vedo l'ora di continuare con la creatività e l'ingegnosità per ogni collezione che i consumatori si aspettano e di interagire con i miei fan sui social media. Questa partnership consentirà a me e al mio team di rimanere concentrati sulla creazione e lo sviluppo di ogni prodotto, trasformando il marchio in un centro di bellezza internazionale".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

We’re all RESTOCKED on KylieSkin.com 😋💕 @kylieskin has been getting so much LOVE! Just wanted to thank you from the bottom of my heart! I get so so happy to see all the reviews. Enjoy!

Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data:

Kylie ha lanciato il suo impero di bellezza nel 2015 con la sua linea di Lip Kits, che ha finanziato con 250.000 dollari ricavati dall'aver lavorato fin da bambina nello show di famiglia Keeping up with the Kardashians. Da allora ha lanciato un'intera gamma di prodotti di bellezza, tra cui l'ultima avventura imprenditoriale: Kylie Skin, focalizzata in prodotti per la cura della pelle.

Insomma, #Riccanza, ma proprio #Riccanza Deluxe!

#Riccanza Deluxe va in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Tanti video dallo show e i video che non hai visto in tv ti aspettano QUI!

ph. getty images