Kylie Jenner ha un nuovo tatuaggio: lo ha fatto alla super festa di compleanno di Travis Scott

E poi ha tatuato il suo "hubby"

Tutte le altre feste non possono competere, perché quella che Kylie Jenner ha organizzato per il compleanno di Travis Scott è stata davvero di livello superiore! Grazie a un sacco di IG Stories condivise dalle Kardashian, sappiamo che il tema del party era "distributore di benzina", una sorta di stazione di sosta piena di nebbia - macchine del fumo a profusione - dove, tra le altre cose, c'era la possibilità di tatuarsi. E sì, la giovane miliardaria non ha resistito e si è fatta inchiostrare, ecco il video che lo dimostra:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie getting a new tattoo 😍 #kyliejenner

Un post condiviso da Kylie Kristen Jenner (@kyliekclips) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Matching tattoos or what ? ❤️ #kyliejenner #travisscott

Un post condiviso da Kylie Kristen Jenner (@kyliekclips) in data:

Sembra che sia una tatuaggio di coppia, dato che Travis ne ha fatto uno sullo stesso punto del braccio destro. Ma non è finita qui! Il tatuatore delle celebrità Jon Boy ha poi condiviso un video della festa, in cui si vede Kylie che tatua il suo "hubby" proprio con le sue manine.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

T.S.🖤K.J.

Un post condiviso da c/s ∴jon✞boy∴ p/v (@jonboytattoo) in data:

Purtroppo non sappiamo cosa si siano effettivamente tatuati, probabilmente vogliono tenerlo privato ed è giusto così. L'unica cosa certa è che i due fanno sul serio e, a quanto pare vogliono, vogliono dare presto un fratellino o una sorellina a Baby Stormi.

ph. getty images