Kylie Jenner ha rivelato quando dedicherà una nuova palette a Baby Stormy

Noi siamo pronti

Kylie Jenner ha collaborato con tutte le sorelle, mamma Kris compresa, per creare palette e Lip Kit della sua linea di make-up Kylie Cosmetics. La più giovane miliardaria d'America ha persino personalizzato dei kit per le sue nipotine, North e Penelope. Ora che Kylie ha una figlia tutta sua, sembra naturale che la nostra "cool mom" coinvolgerà presto anche la sua piccola Stormi. Dopo tutto, sarà proprio lei a ereditare l'impero creato dalla sua splendida mamma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Thanksgiving 🖤

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie aveva già creato la "The Weather Collection" in onore della nascita della sua pargoletta, ma i fan vogliono di più e continuano a chiederle via social quando creerà una nuova collezione dedicata a Stormi. La reality star ha deciso quindi di dare una risposta definitiva ai suoi follower:

Kylie ha twittato in riposta a un fan: "Farò una collezione Stormi quando lei potrà scegliere i suoi colori e solo se lei lo vorrà 😜".

Considerando che Stormi ha appena imparato a camminare, dovremmo aspettare qualche anno prima che possa prendere parte attiva alla creazione della sua collezione. Ma se i geni non mentono, non ci vorrà poi molto tempo.

ph: getty images