Kylie Jenner ha mostrato le smagliature sul suo seno ed è un bel messaggio

Un regalo di Stormi

Kylie Jenner è conosciuta per molte cose, reality star, magnate del makeup, la più giovane miliardaria al mondo, ma "bellezza naturale" non è un termine che viene in mente se si pensa alla 22enne. Le foto che condivide con i suoi milioni di follower sui social media sono incredibilmente curate, a volte forse troppo e ogni tanto si scorgono dei photoshop fail. Con un mossa davvero inusuale per Kylie, ha deciso di far vedere che è umana anche lei, condividendo un video sulle sue Instagram Stories, dove mostra le smagliature che ha sul seno

Ecco il video ripreso da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pool day☀️

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

In bikini, il riverbero del sole sulla piscina svela le smagliature che la giovane mamma ha sul seno. Probabilmente un regalo di Stormi. Le smagliature sono normali, la maggior parte di noi le ha, ma è indiscutibilmente strano vedere che la regina del fotoritocco le mostra senza alcun indugio. Ciò detto, siamo molto contenti che l'abbia fatto.

Oh, a proposito, da quando si sono lasciati lo scorso ottobre sono sempre rimasti in buoni rapporti e adesso Kylie Jenner e Travis Scott stanno passando la quarantena insieme con la loro figlia. 

ph. getty images