Kylie Jenner: la nuova collezione Kylie Cosmetics è firmata da sua figlia Stormi

Adorabile!

Kylie Jenner ha scelto di collaborare con la figlia Stormi per la prima collezione di Kylie Cosmetics del 2020. E tutto questo è davvero adorabile. La giovane miliardaria magnate del make-up ha condiviso su Instagram uno scatto dal dietro le quinte della sua nuova collezione per San Valentino, che sembra essere ispirata a nientemeno che alla sua bambina e al loro reciproco amore per le farfalle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

coming soon.. ☺️💜🦋

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Il secondo compleanno di Stormi è il 1 ° febbraio, quindi a livello di tempistiche perfetto per il lancio di San Valentino. Nella foto, Stormi è seduta al tavolo di lavoro mentre guarda concentrata i fogli con i prodotti della collezione. Sotto il braccio della bimba c'è una foto del nuovo packaging dei Lip Kit, tutto rosa con le farfalle e il nome Stormi scritto a lettere glitter.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@kyliecosmetics 😫😍

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

La confezione con le farfalle è una nuova e fresca interpretazione di una collezione di San Valentino, insomma non i soliti cuori. Dopotutto, il nome Stormi è ispirato al "butterfly effect" e sia il padre Travis Scott che Kylie si sono tatuati entrambi una farfalla identica. 

Kylie Jenner ha da poco venduto il 51% di Kylie Cosmetics al colosso della bellezza COTY, l'accordo finanziario è stato stipulato per espandere il business, portare il marchio di Kylie a un livello superiore, in modo che un giorno possa essere tramandato proprio alla figlia Stormi

ph. getty images