Che ti piaccia o no, Kylie Jenner sa sempre come far parlare di sé - e non solo parlare, proprio speculare. Del resto, possiamo anche definirla una delle regine del marketing. La 23enne si è appena giocata quella che forse è la sua mossa imprenditoriale più misteriosa e generatrice di buzz di sempre.
Tutti i post nel feed Instagram di Kylie Cosmetics sono infatti stati cancellati, tutti tranne una nuova foto di Kylie con dei capelli davvero inaspettati: uno scatto in stile Polaroid della magnate della bellezza che posa davanti a un muro rosa, dello stesso colore dei suoi leggings metallizzati e reggiseno abbinato. I suoi capelli sono neri come la pece con frangia smussata e asimmetrica. La didascalia dice: "Qualcosa sta arrivando".
Questa è forse una delle affermazioni più comuni e spaventose dei film horror, ma nel mondo della bellezza suscita immediata e incredibile curiosità.
getty images
Nel frattempo, anche il sito web di Kylie Cosmetics è in pratica sparito, ora c'è solo una landing page che riecheggia il post di Instagram. Un grande blocco rosa promette "QUALCOSA STA ARRIVANDO".
L'ipotesi più probabile è un totale un restyling di Kylie Cosmetics con un rebranding completo. Tuttavia l'account Instagram e i siti web di Kylie Skin continuano a funzionare come al solito, come se fossero inconsapevoli della crisi esistenziale del marchio "sorella maggiore".
Lancia il video per vedere l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner:
ph. getty images