Kylie Jenner e la manicure perfetta per inaugurare la primavera

Ed è subito tendenza

Ariana Grande ha provato la nai art "mucca"Kendall Jenner ci ha fatto sorridere con la manicure "arcobaleno" e ora tocca a Kylie Jenner riportare sulle unghie quel giusto tocco di glamour un tantino più adulto, ma affatto scontato. Di ritorno dal salone la nostra "cool mom" ha voluto subito mostrare la sua nuova manicure ai suoi seguaci di Instagram, la "Blue face Baby", così chiamata dalla sua autrice Heather Sanders, che Kylie ha taggato nello scatto.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

back at it again with nail bae 💅🏼

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La nail art è una rivisitazione romantica della classica french, quel tono rosa nude che sfuma in modo super naturale in un elegante azzurro baby regala un effetto molto scenografico. Nonostante la forma dell’unghia extra allungata e sagomata "a ballerina", il risultato non è affatto volgare, ma molto sofisticato.

Questa manicure non ha ancora un hashtag su Instagram, ciò vuol dire che sarà la prossima grande tendenza in fatto di unghie. Ma non è un mistero che che la nostra cool mom adori sperimentare le ultime tendenze beauty, soprattutto quelle che nessuno ha ancora mai provato, del resto con la sua azienda cosmetica è diventata la miliardaria più giovane di sempre, se non fa ricerca lei chi altro dovrebbe farlo?

ph. getty images