Kylie Jenner dice che non ha iniziato Kylie Cosmetics per fare soldi

Solo per passione

Grazie a Kylie CosmeticsKylie Jenner è stata recentemente incoronata da Forbes come la più giovane miliardaria self-made di sempre, ma ti sorprenderà scoprire che non ha creato la sua azienda per fare soldi. La nostra "cool mom" è la cover girl del numero d'agosto di Harper's Bazaar Arabia insieme alla figlia Stormi e mamma Kris, e nell'intervista di copertina, Kylie ha raccontato di aver iniziato l'attività solo per seguire la sua innata passione per il make-up. Mai avrebbe pensato sarebbe diventata così lucrosa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Here’s to STRONG WOMEN! May we know them, may we be them, may we raise them. 👑🖤 @harpersbazaararabia

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

"Non lo faccio davvero per fare soldi e non penso mai così lontano nel futuro se qualcosa diventerà un super-successo. Conoscevo solo il mio talento ed ero appassionata di trucco, labbra e rossetti", ha spiegato alla rivista.

"È il mio vero grande amore da sempre, da quando posso ricordare. Non ho mai nemmeno saputo che puoi davvero trasformare la tua passione in un business, sai. Ho solo seguito il mio cuore e ho fatto quello sentivo. Ora mi sento così benedetta di svegliarmi ogni giorno e divertirmi a fare ciò che amo e farne una carriera. È fantastico!"

Cosa abbiamo imparato? Seguire le proprie passioni in modo disinteressato, a volte, può portare al successo. Soprattutto quando si hanno 139 milioni di follower su Instagram. LOL

Kylie Jenner intanto ha già intrapreso una nuova avventura, lanciando la nuova linea Kylie Skin.

ph. getty images