Kylie Jenner ci ha fatto dare una sbirciatina ai suoi capelli veri, senza parrucche o extension

Mistero svelato

Non è un segreto che Kylie Jenner sia una grande fan delle parrucche e delle extension, forse una delle più grandi fan al mondo. Raramente la vediamo senza e proprio per questo motivo, una delle ultime Instagram Story condivise dalla giovane miliardaria ci ha letteralmente ipnotizzati. In una lunga clip post-doccia, Kylie gioca con i suoi capelli bagnati davanti allo specchio - e sì, quelli sono i suoi capelli veri e naturali.

Eccola qui, ripresa da una fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kylie’s real hair

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

"Non ho i miei capelli veri così lunghi da quando avevo 15 anni", ha scritto nella Story. 

È difficile immaginare esattamente come siano i suoi capelli da asciutti, probabilmente molto simili a quelli di sua sorella Kendall, dato che un paio di anni fa avevano ammesso di avere "le chiome praticamente gemelle".

I capelli naturali di Kylie sono quindi molto lontani dalle lussureggianti lunghe ciocche, che sfoggia praticamente sempre.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

real chill like a sunday 🖤✨✨✨

Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data:

Ed è chiaro che il caschetto folto che ha debuttato pochi giorni fa, non sia altro che una parrucca. Una parrucca perfetta, tanto che all'inizio abbiamo pensato che proprio quelli fossero i suoi capelli veri.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

u get the best of me

Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data:

Dal momento che Kylie ha mostrato i suoi capelli naturali, non possiamo fare a meno di pensare che abbia in programma una trasformazione radicale. Qual è il prossimo passo? Dobbiamo solo aspettare e vedere.

ph. getty images