Kylie Jenner confonde Instagram con una (assurda) treccia chilometrica

"A prima vista pensavo che fosse un serpente"

Ormai è quasi impossibile rimanere scioccati quando Kylie Jenner condivide un nuovo hairstyle. In un batter d'occhio, può passare da extension chilometriche a un caschetto super corto e non dimentichiamo la collezione di parrucche di tutti i colori pastello, che si infila regolarmente senza preavviso. Tuttavia, dopo aver visto con la sua nuova acconciatura, abbiamo dovuto ricrederci. La giovane miliardaria si è tinta i capelli di biondo scuro all'inizio di questo mese e ora ha deciso di portare le sue ciocche a nuove vertiginose lunghezze. In un nuovo scatto pubblicato su Instagram direttamente dalle sue vacanze alle Bahamas, Kylie posa a bordo piscina su un trampolino con una treccia chilometrica, che scende sinuosa fino al pavimento in cemento. Di quante extension avrà avuto bisogno per riuscire in un tale risultato?! LOL

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🤎🌊

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

La sua treccia extra lunga, più lunga di quanto sia alta, ha riscosso quasi 7 milioni di Like, ma i commenti alla foto sono la parte più divertente:

"A prima vista pensavo che fosse un serpente", ha scritto Jamie Lynn Spears, la sorella minore di Britney, molti altri commentatori concordano con la sua valutazione.

Nel frattempo, Normani ha scherzato su quanto ci sia voluto a intrecciare tutti quesi capelli, scrivendo: "Quindi questo è quello che stavate facendo. Capito."

Perfino sua sorella maggiore Khloé ha preso bonariamente in giro l'assurdità della lunghezza della treccia, dicendo: "Non chiamarmi mai più esagerata".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

out of this world 🪐🤎🤎

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

self control

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Probabilmente domani Kylie ci stupirà con un look completamente nuovo, ma questa treccia pazzesca non sarà MAI dimenticata.

ph. getty images