Kylie Jenner cambia look: ora ha i capelli rossi – la tendenza rame che non puoi perderti

E no, non è una parrucca

Kylie Jenner ha cambiato look giusto in tempo per l'inizio delle vacanze di Natale: il suo nuovo e inaspettato colore di capelli rosso ramato ci fa sapere che il suo sarà certo un Hot Christmas.

Dopo il bronde (con e senza schiariture face framing), seguito dal biondo miele, la giovane imprenditrice beauty ha stupito i suoi milioni di follower rivelando le sue nuove ciocche infuocate su Instagram con una serie di foto - ovviamente super sexy e con un outfit perfettamente abbinato alla nuance del suo nuovo colore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Capelli rossi lunghi che le scendono oltre la schiena con radici scure naturali, "Come dovremmo chiamarla?" e "Ariel chi?", ha scritto Kylie nelle didascalie dei due post.

A queste domande lasciamo che sia tu a rispondere, ma ti riveliamo che non si tratta di una parrucca. Conoscendo la 23enne e la sua incredibile collezione di parrucche ed extension di ogni tipo, anche noi abbiamo avuto subito il sospetto che non fosse un cambio look ufficiale e permanente.

A fugare ogni dubbio, ci ha pensato proprio Kylie con un video su TikTok, dove ha documentato tutta la seduta dal famoso hairstylist delle celebrity, Jesus Guerrero.

@kyliejenner

❤️

♬ original sound - cocojones

Il rame è una delle super tendenze capelli del momento. Se anche tu come Kylie, vuoi entrare nel 2021 bruciando tutto quello che purtroppo l'anno scorso è accaduto, questo colore di capelli rosso acceso, caldo e infuocato è certo il modo migliore per farlo. Anche se potrebbe non durare a lungo o non essere facile da mantenere, un colore così audace vale tutti i suoi ritocchi.

Ora, mettiti comodo, lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria (cambi di colore di capelli inclusi):

ph. getty images