Kylie Jenner: businesswoman in completo rosa al lancio della sua nuova collezione make-up

Fantastica

Kylie Jenner sembrava Barbie businesswoman al lancio promozionale della sua nuova collezione make-up a Houston, in Texas. Grazie a Kylie Cosmetics la nostra "cool mom" è sulla buona strada per diventare la più giovane miliardaria di sempre e vista l'accoglienza dei fan capiamo chiaramente come ci sia riuscita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love these fan videos!

Un post condiviso da Kylie Jenner (@kyliesnapchat) in data:

Per l'occasione Kylie ha sfoderato le sue due personalità, quella da imprenditrice con un pantsuit leggermente sovradimensionato, e quella della it-girl scegliendo il completo di un fantastico colore rosa

Lunghe ciocche bionde con radici a contrasto, make-up perfettamente abbinato nei toni del rosa e le sue tanto amate labbra nude. Anche le donne d'affari possono osare con il look!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Loved having @kyliejenner visit us today to check out @kyliecosmetics in store, sign some lip kits and take a few hundred selfies! We ❤ you, Kylie! #kyliexultabeauty

Un post condiviso da Ulta Beauty (@ultabeauty) in data:

Qualche giorno fa, Kylie aveva tentato di insegnare a Baby Stormi, che ha nove mesi, le sue prime parole - no, non ha provato a farle dire "mom", ma bensì "Kylie Cosmetics". La figlioletta non ci è riuscita, ma siamo sicuri imparerà presto ad amare i cosmetici di mamma.

L'incredibile trasformazione di Kylie Jenner

ph: getty images