Kylie Jenner annuncia l’arrivo di “Kylie Baby”: il brand della figlia Stormi Webster

A soli 3 anni, Stormi flexa già il suo marchio

Nell'ultimo decennio, Kylie Jenner si è trasformata da reality star a magnate milionaria. Ogni attività imprenditoriale che la 23enne ha lanciato si è subito trasformata in oro digitale e ora sua figlia Stormi Webster è pronta a seguire le orme della mamma con il lancio del suo marchio personale.

Kylie ha accennato al prossimo lancio del brand di Stormi nella seconda puntata della sua nuova serie Youtube Inside Kylie Cosmetics. Il mini documentario ripercorre la crescita dell'impero della bellezza di Kylie prima del rilancio e rebrand di Kylie Comestics.

Nel video, scopriamo che Stormi ha il suo ufficio personale nella sede della mamma perché, come racconta Kylie alla telecamera, "presto lancerà un piccolo marchio segreto su cui stiamo lavorando da un po'".

Considerando che Stormi ha già collaborato a una make-up collection con Kylie Cosmetics, nulla è veramente fuori discussione e anche le battute spensierate possono trasformarsi in realtà commerciali nel clan Kardashian-Jenner.

In effetti, nella terza parte della sua docuserie, Kylie lascia intendere che il nome del marchio su cui sta lavorando sarà Kylie Baby. Molto di recente, l'imprenditrice ha condiviso su Instagram un'adorabile foto di Stormi mentre fa il bagnetto con il tag @kyliebaby, subito il post ha solleticato la curiosità dei fan.

Nel video, Kylie conferma che il post di IG è stato davvero il primo teaser di Kylie Baby:

"Ho appena scattato questa foto di Stormi e stavo usando alcuni prodotti Kylie Baby. Potrei postare su Instagram e stuzzicare Kylie Baby", ha detto.

Nonostante non abbia ancora alcun post o un'immagine del profilo, l'account verificato ha già accumulato oltre 800.000 follower: “Instagram non è ancora pronto. È verificato ma non ho confermato nulla di  Kylie Baby", dice Kylie.

Cosa venderà Kylie Baby? Nel maggio 2019, Kylie ha registrato il marchio per commercializzare articoli come passeggini, prodotti di bellezza e abbigliamento per bambini.

Lanciare, o forse sarebbe meglio dire flexare, un marchio alla tenera età di tre anni è davvero la cosa più Kar-Jenner possibile.

ph. getty images