Kylie Jenner sta espandendo ancora una volta il suo impero.
La fondatrice di Kylie Cosmetics ha ufficialmente annunciato che si prepara a lanciare un nuovo marchio per bambini, pubblicando un'adorabile foto su Instagram della figlia Stormi Webster mentre fa il bagnetto. La parte più importante del post? Il tag a @KylieBaby.
"Bagnetto con @kyliebaby", la giovane imprenditrice ha intitolato lo scatto.
L'account verificato di "Kylie Baby" non ha ancora pubblicato nulla e non ha nemmeno una foto del profilo, ma ha già collezionato più di 300.000 follower.
Kylie Jenner - getty images
Sebbene la 23enne non abbia fornito dettagli sulla sua prossima linea, sappiamo che l'anno scorso aveva presentato domanda per la registrazione del marchio Kylie Baby con l'intenzione di commercializzare prodotti per la cura della pelle - come creme idratanti, lozioni, oli per il corpo, gel per il corpo e altro - così come culle, passeggini, borse per pannolini e, naturalmente, vestiti.
La foto di Stormi vuole dirci che possiamo aspettarci a breve un bagnoschiuma per il bagnetto dei più piccoli? Certo non le mancheranno testimonial in miniatura quando sarà il momento del lancio: i nove cugini di Stormi faranno sicuramente un cameo al suo fianco nelle future campagne pubblicitarie di Kylie Baby.
Dopo il grande successo di Kylie Cosmetics e Kylie Skin, Kylie ha anche depositato il marchio "Kylie Swim" all'inizio di quest'anno e ha presentato documenti per "Kylie Body" e "Kylie Hair" nel 2019.
Lancia il video per vedere l'incredibile trasformazione di Kylie Jenner:
ph. getty images