Kourtney Kardashian mostra con orgoglio le smagliature su Instagram

"Adoro le mie piccole strisce"

Quando è stata l'ultima volta che una delle sorelle Kardashian-Jenner ha pubblicato su Instagram una foto non editata, senza filtri e davvero "al naturale"? Probabilmente mai, almeno fino a ora ed è una vera vittoria per tutti. Il momento di positività ci è stato regalato dalla maggiore delle sorelle, Kourtney Kardashian, che ha condiviso una foto dove mostra con orgoglio le smagliature sul sedere. Urrà!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Poosh away your pooch with these 5 simple moves. Link in bio for @amandaeliselee’s step-by-step instructions for each. #pooshthemoves

Un post condiviso da Poosh (@poosh) in data:

La foto è comparsa sull'account Instagram di Poosh, il web magazine di lifestyle della splendida 40enne. I fan non hanno potuto fare a meno di notare che Kourtney non ha avuto problemi a mostrare con orgoglio le sue smagliature e le hanno risposto con commenti davvero entusiasti.

Una fan in particolare è stata davvero così colpita dalla scelta di non modificare la foto e di non cancellare le smagliature e da ringraziarla per questo:

"Grazie mille per non aver eliminato le smagliature!!", ha scritto l'utente e Kourtney ha prontamente risposto: "Adoro le mie piccole strisce".

ph. getty images