KJ Apa si è fatto crescere la barba – e stenterai a riconoscerlo!

Ma proprio un barbone

Sembra che tra i protagonisti maschili di Riverdale sia esplosa la barba mania. Prima Cole Sprouse ci ha stupito con baffi a manubrio e pizzetto, ora KJ Apa ha appena condiviso un selfie con i capelli lunghi e una super barba! Il nuovo look dell'attore è davvero molto diverso rispetto al suo aspetto ben rasato e tutto pulito con cui interpreta Archie nella serie tv - e abbiamo quasi fatto fatica a riconoscerlo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

happy pride

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Ovviamente, i fan hanno subito condiviso nei commenti i loro sentimenti contrastanti. Alcuni dei suoi 18 milioni di follower adorano il nuovo look, ma la grande maggioranza lo supplica di sbarazzarsi della barba il prima possibile. Noi siamo della squadra "KJ è comunque sexy con o senza barba".

Il coronavirus ha fermato le riprese della nuova stagione di Riverdale e non sorprende che l'attore 23enne non abbia molta voglia di andare dal barbiere. Nell'agosto 2017 in un'intervista a PopBuzz, l'attore aveva rivelato che per mantenere sempre così intensi i capelli rossi del suo personaggio deve andare dal parrucchiere ogni due settimane per rifare la tinta. I suoi capelli naturali sono infatti biondo cenere.  

via GIPHY

Considerato questo, KJ sta facendo benissimo a vivere la sua best life con i suoi peli selvaggi in libertà. Una meritata vacanza tricologica prima di tornare a lavorare sul set.

ph. getty images