Kit Harington si è rasato tutti i capelli – e sta una favola

L'ha detto, l'ha fatto

Kit Harington aveva detto che voleva rivoluzionare completamente il suo look dopo aver terminato le riprese dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones. L'attore era stato di parola, il cambiamento era cominciato con capelli più corti e sexy baffoni, ma ora la trasformazione è giunta a compimento: il 33enne si è appena rasato tutti i capelli - e sta una favola.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Kit Harington looks so hot with his new buzz cut. Tap this photo at the LINK IN BIO to see more hot photos of the actor walking his dog the other day! #KitHarington Photo: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Come riporta Just Jared, Kit è stato avvistato con la sua nuova testa rasata a Londra mentre portava a spasso il suo cane. Vogliamo parlare anche di tutti quei muscoli? Che bicipiti spuntano dalle maniche arrotolate del suo maglioncino nero!

Nel 2014, Kit aveva raccontato come era più riconoscibile in pubblico rispetto alle altre star di Game of Thrones perché non gli era permesso tagliarsi i capelli. Dovremo dire per sempre addio ai lunghi riccioli di Jon Snow? 

via GIPHY

Dai non fare quella faccia, l'attore è appena entrato a fare parte del Marvel Cinematic Universe. Interpreterà Dane Whitman, alias il Cavaliere Nero in Eternals, pellicola che segna l'inizio della quarta fase del MCU.

ph. getty images