Kit Harington senza barba, ma con i baffi, è così sexy che non potrai crederci

Irresistibile

All'inizio della scorsa estate, Kit Harington aveva detto che voleva rivoluzionare completamente il suo look dopo aver terminato le riprese dell'ottava e ultima stagione di "Game of Thrones". L'attore è stato di parola e a qualche mese di distanza, la trasformazione è compiuta: capelli corti, addio barba a eccezione di due bei sexy baffoni, che ora fanno capolino sul suo volto irresistibile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#KitHarington sports a mustache as he heads to an interview!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Cappotto sportivo melange, jeans e un'espressione che potrebbe far innamorare chiunque, l'attore è stato fotografato mentre sfidava il freddo di Londra. Kit si stava recando negli studi della BBC Radio 2 per un'intervista allo Zoe Ball Breakfast Show, dove ha parlato della stagione finale della serie che lo ha reso famoso.

"Sono così felice che le persone possano vederla", ha detto Kit durante la trasmissione radiofonica. "Penso che sarà straordinaria. Spero che cambierà di nuovo la TV come aveva fatto originariamente. Penso che potrebbe".

via GIPHY

Gli è stato poi chiesto se è contento del finale, e ha detto che lo trova molto dolce amaro.

"È come quando finisci un libro - non sei contento che sia finita, vero? Non finisci un buon libro e dici essere contento di averlo finito. Hai questo dolore perché è finito e per me è esattamente lo stesso dopo questi nove anni... Non importa come finisce, ci sarà sempre un po' di te che si sentirà perso. Forse non sono felice, ma molto soddisfatto."

ph: getty images