Kim Kardashian: la coda di cavallo XXL del Met Gala le è costata $ 10.000!

Alla faccia della #Riccanza

Anche se è passato un po' di tempo, Internet sta ancora pensando al Met Gala 2021, in particolare al look Balenciaga completamente nero e completamente mascherato di Kim Kardashian, che ha immediatamente generato centinaia di meme.

Il Met Gala è incentrato sulle celebrità che vestono i look più esagerati dell'anno creati dai gli stilisti più prestigiosi del mondo. Tuttavia, nel caso di Kim, non era solo il suo ensemble di Balenciaga ad avere un prezzo che immaginiamo stellare, si scopre che anche la sua chilometrica coda di cavallo, che spuntava dal maschera che le copriva il volto costava un sacco di dollaroni.

Kim Kardashian al Met Gala 2021 - getty images

Come notato da Cosmopolitan UK, l'hairstylist di Kim, Chris Appleton, ha rivelato il prezzo incredibile della formidabile ponytail in una Instagram Story "Ask Me Anything".

Un follower ha chiesto ad Appleton quanto costava la coda di cavallo lunga quasi 1.90 cm (Kim è alta 1.57), anche se sapevamo che sarebbe stata costosa, non eravamo pronti per la risposta: $ 10.000. Sì, hai letto bene: diecimila dollari statunitensi.

Che la 40enne abbia gusti costosi non è certo una notizia, quindi il prezzo astronomico della coda di cavallo da sfoggiare solo per una serata potrebbe non essere una sorpresa per molti. Del resto, i capelli di Kim erano lunghissimi, quindi il look ha richiesto certamente un sacco di capelli e le extension sono molto costose.

Abbastanza lunghi da giustificare $ 10.000? Forse no... ma è di Kim che stiamo parlando. E poi mica si poteva presentare sul red carpet degli Oscar della moda indossando una parrucca di Halloween, ma ciò non rende il prezzo meno assurdamente #Riccanza.

Lancia il video per rivedere tutti i look esagerati del Met Gala 2021:

ph. getty images