Kim Kardashian: come raccogliere i capelli quando hai il caschetto

E fa molto caldo

Una taglio deciso alle lunghezze è certo il modo più rapido per affrontare questa calda estate, per giunta il caschetto è molto di moda negli ultimi tempi. Ma se liberare il collo e le spalle dai capelli non bastasse a farti trovare il giusto refrigerio? Non temere perché Kim Kardashian è qui per aiutarti. La signora West ha trovato una soluzione perfetta: una piccola coda di cavallo al centro della testa, che è così cool, che vogliamo provarla proprio ora. Con un semplice mezzo raccolto la reality star ha rinnovato e reinterpretato in modo rinfrescante la tendenza hairstyle dell'estate: il choppy bob.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@kimkardashian steps out in a shirt with @michaeljackson & @prince on it as she heads to her flight out of NYC. #KimKardashian Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Una pettinatura facile da replicare, le uniche cose di cui ha bisogno sono una buona spazzola, il più fidato elastico per capelli e di un gel o spray fissante.

Kim ha sfoggiato questa acconciatura all'aeroporto di New York diretta a casa, a Los Angeles. Per il volo ha scelto un look ultra comodo: ciclisti e t-shirt oversize. Anche questo è un look tutto da copiare.

ph. getty images