Negli ultimi anni, Kim Kardashian si è trasformata da reality star a imprenditrice ampliando la sua fortuna con due attività molto redditizie: Skims e KKW Beauty. La 40enne ha appena annunciato la fine del marchio KKW Beauty come l'abbiamo conosciuto.
Con un post pubblicato su Twitter, Kim ha dichiarato che il sito web del marchio verrà chiuso il 1 agosto a mezzanotte e che tornerà in attività con un nuovo marchio e "nuove formule più moderne, innovative e confezionate in un nuovo modo elevato e sostenibile".
Un cambiamento necessario considerata la svolta del mondo beauty verso la cosmetica sostenibile, ma la tempistica per molti non è così casuale. C'è chi pensa che uno dei motivi sia il divorzio da Kanye West, segnalando potenzialmente il cambio del cognome. Insomma via la W di West, ora è tempo di tornare a essere di nuovo e soltanto KK.
Dopo la fine del matrimonio, molti fan hanno elogiato Kim per essere tornata la vecchia se stessa, postando sui social foto in abiti glamour in Italia. Vestiti più succinti e dai colori vivaci, per non parlare delle unghie lunghe, tutto in contrasto con le preferenze sartoriali di Kanye.
Resta ancora da vedere se il rilancio sia una scusa per lasciarsi alle spalle il cognome West e per allinearsi con la nuova (vecchia) Kim.
Dobbiamo però riportare che anche il brand di make-up di sua sorella, Kylie Cosmetics, ha recentemente avuto un restyling in chiave clean e vegan.
Qualunque sia la ragione, non vediamo l'ora di vedere come sarà il nuovo KKW (e la nuova Kim).
ph. getty images