Kendall Jenner risponde ai fan che si sentono “brutti” dopo aver visto il suo servizio fotografico in lingerie

"Non sono sempre così perfetta come potrebbe sembrare"

Il nuovo servizio fotografico in lingerie di Kendall Jenner, dove indossa l'ultima collezione Skims della sorella Kim Kardashian, sta ricevendo molta attenzione sui social media.

Quasi tutto ciò che fanno le KarJenner fa notizia, ma qui è il corpo di Kendall il grande protagonista perché sembra essere troppo perfetto per essere vero.

Viene da chiedersi: è davvero un essere umano? Ed è proprio questo è il sentimento nei commenti dei fan al post pubblicato dalla modella.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

In molti hanno subito iniziato a twittare di quanto Kendall sia incredibile nel servizio fotografico. Un'utente in particolare ha scritto: "Ho 99 problemi ed essere come Kendall Jenner li risolverebbe tutti".

Kendall ha notato il cinguettio e ha risposto scrivendo:

"Sono una ragazza estremamente fortunata. Apprezzo tutto quello che ho. Ma voglio che tu sappia che anche io ho brutte giornate e so come ti senti! Sei bella così come sei!!! Non sono sempre così perfetta come potrebbe sembrare. "

La gentile risposta della 25enne ci ricorda che essere bombardati da immagini apparentemente "perfette" di celebrità può far sentire insicuro anche la persona più sicura di sé. È importante non cadere nel gioco nocivo del confronto e ricordarci che tutti possono essere favolosi con una glam squad di truccatori e parrucchieri, per non parlare delle luci giusti e un fotografo professionista che sappia catturare gli angoli migliori.

ph. getty images