Kendall Jenner racconta della lotta contro l’acne e di come affronti i commenti degli hater

"Ma devi vivere la tua vita e non prestargli attenzione"

Kendall Jenner ha delle sopracciglia blu tutte da copiare per la prossima serata in discoteca, sulla cover del numero di marzo della rivista Allure. Nell'intervista di copertina, la modella più pagata al mondo ha raccontato un sacco di cose molto personali, la sua lotta contro l'acne e come la facciano sentire i commenti degli hater

Sui commenti spiacevoli che ha ricevuto quando si è presentata con i brufoli sul red carpet dei Golden Globes 2018:

"Voglio dire, è qualcosa che quando mi guardo allo specchio vedo ogni giorno. Come dire, non vuoi vedere l'acne, ma devi affrontare quello che hai di fronte a te, e ho dovuto affrontarlo, perché sarebbe potuta essere l'unica occasione nella mia vita di andare ai Golden Globes. Non so se ci tornerò mai più, perché di solito non vado a quel tipo di eventi, sai? E così sono andata e ne ero molto entusiasta, e non lascerò che qualcosa di così piccolo (e grande) come l'acne mi fermi. Mi sentivo bene con me stessa, e poi quando le persone dicono cose cattive, io sono tipo: so di avere un brufolo, so che sto uscendo, voi ragazzi non dovete continuare a farmelo notare. Ovviamente lo vedo, ma lasciatemi vivere."

Su come la faccia sentire leggere i commenti degli hater online:

"Ho pianto all'infinito per giorni a causa di cose che la gente mi ha detto, e ho dovuto diventare più forte passando attraverso questo. Voglio dire, non fraintendermi: non sono sovrumana. Sento tutte le cose che la gente dice online e sono molto dolorose. Ma devi anche vivere la tua vita e non prestargli attenzione. Penso che possa diventare non salutare prendersela troppo, dando continuamente attenzione a queste cose. Penso che cose come queste possano rovinarti."

Su quale delle sue sorelle abbia la migliore routine per la cura della pelle:

"Onestamente potrei prendermi il merito di questo, solo perché loro non hanno avuto l'acne. Khloe ne ha avuta un po' quando era molto giovane, e poi Rob anche lui quando era molto giovane, ma lui non è mia sorella (ride). Hanno tutti una bella pelle. Quindi potrei dire che sono io la maestra della cura della pelle in famiglia."

Oh, a proposito, le cose stanno andando a gonfie vele tra Kendall Jenner e Ben Simmons. Ultimamente la coppia sta allentando la privacy sulla loro relazione: lei si è fatta vedere spesso alle partite del fidanzato, che gioca a basket nei Philadelphia 76ers, e una di queste volte era anche seduta vicino alla possibile futura suocera.

Ph: getty images