Kendall Jenner: nuovi selfie per mostrare quanto sono cresciuti i suoi capelli – lunghissimi!

Ufficialmente nel club dei capelli lunghi

Kendall Jenner sembra essere l'unica in famiglia a rimanere sempre fedele ai suoi capelli. Oltre a quella volta in cui è diventata bionda per la London Fashion Week, raramente tinge i capelli in modo radicale e li lascia splendere nel loro stato naturale. Il taglio poi è sempre il solito: media lunghezza e molto scalato.

Ma il 14 ottobre la super modella ha condiviso sulle sue storie di Instagram un aggiornamento davvero entusiasmante: Kendall ha lasciato crescere i suoi capelli e ora sono lunghissimi!  

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KendallJenner via Instagram Story #KendallJenner #KendallJennnerSnapchat

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) in data:

La prima foto condivisa da Kendall è questo selfie allo specchio dal dietro per mostrare la sua fluente chioma, chiusa in una coda di cavallo ondulata che le arriva fino al gomito.

Poi si è divertita a posare con un filtro fatato che le regala ali e lentiggini, ma i capelli sono tutti suoi. Lisci ed eleganti con dei nuovi luminosi riflessi biondo miele.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KendallJenner via Instagram Story 😍 #KendallJenner #KendallJennnerSnapchat

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) in data:

Per anni, Kendall ha portato i capelli lunghi fino alle spalle, quindi vederli ora così lunghi fa davvero un certo effetto. Ovviamente, rimane il dubbio che siano in realtà extension ben posizionate.

Chissà? Forse la 24enne seguirà le orme delle sue sorelle e inizierà a sperimentare look diversi.

ph. getty images