Kaia Gerber, capelli sempre più corti: pixie cut a due lunghezze, il taglio capelli corti dell’Inverno 2020

Un taglio "alla folletto"

Un buon taglio di capelli può essere l'appiglio per un altro taglio di capelli: si inizia con un caschetto al mento, ma lo stile ti piace così tanto da cedere alla voglia di andare sempre più verso il corto e sempre più corto. E possiamo certo descrivere così l'evoluzione dei capelli di Kaia Gerber nel corso del 2019.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

flower arrangement extraordinaire

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

Quest’estate la modella aveva deciso di dare un taglio non solo ai capelli, ma anche ai paragoni con mamma Cindy Crawford e soprattutto per sentirsi più se stessa. E ora Kaia ha deciso di darci un altro taglio, trasformando il suo caschetto in un pixie cut a due lunghezze, anche questa volta il risultato è tutto da copiare ed è subito tendenza capelli Inverno 2020.

La 18enne ha condiviso il nuovo haircut prima sulle sue Instagram stories scrivendo: “Sembra proprio che io non riesca a tenermi i capelli in testa!" (che qui ti proponiamo riprese da un fan account) e poi sul feed.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

😍 #kaiagerber

Un post condiviso da @ kaiagerbertoday in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

we love a haircut #kaiagerber

Un post condiviso da @ kaiagerbertoday in data:

Se anche tu sei felice dopo una bella sforbiciata, proprio come Kaia, non si può prevedere fino a dove potrai spingerti. Se la top model 18enne continua di questo passo, un taglio di capelli ancora più corto potrebbe arrivare nel 2020. Fino ad allora, eleggiamo questo taglio "alla folletto" come il taglio capelli corti per eccellenza dell'Inverno 2020.

Capelli lunghi o capelli corti? Nel video qui sotto abbiamo messo le star a confronto:

ph. getty images