Kaia Gerber svela il suo ingrediente per la cura della pelle preferito: la niamicide

“Less is more”

Ti sei mai chiesto come Kaia Gerber mantiene la sua pelle così luminosa? La modella dice che è tutto merito di uno degli ingredienti più chiacchierati del momento nel mondo della skincare: la niacinamide.

La 19enne ha rivelato il suo amore per la niacinamide in una nuova intervista con British Vogue, spiegando che la sua beauty routine è il più semplice possibile:

"Mi piace mantenere le cose molto semplici con la mia pelle - sento che meno è meglio. Mi lavo sempre la faccia. Anche se non sono truccata, devo lavarmi la faccia! Sono anche un grande sostenitrice della niacinamide, quindi è quello che uso".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Probabilmente hai già sentito parlare di questo ingrediente per la cura della pelle, ma cos'è la niacinamide?

La niacinamide è un altro nome per chiamare la vitamina B3. Il tuo corpo non la produce da solo, quindi devi integrarla per vedere i risultati. La niacinamide è nota per i suoi effetti schiarenti ed è diventata un ingrediente popolare per la cura della pelle grazie ai suoi benefici sebo regolatori. Aiuta a ridurre l'acne e a schiarire le macchie e le cicatrici.

La niacinamide, è consigliato anche per chi ha la pelle sensibile. Fondamentalmente, è un ingrediente meraviglioso e possiamo capire perché è uno dei preferiti di Kaia!

In commercio solitamente è venduto in forma di siero, dopo averlo massaggiato sulla pelle del viso fai quindi sempre seguire una crema idratante.

E a proposito di Kaia, la modella è pronta a scendere dalle passerelle per debuttare come attrice: è entrata nel cast di American Horror Story!

ph. getty images