Kaia Gerber si è fatta un tatuaggio da sola a casa in quarantena

Ma non ti consiglia di farlo

La quarantena può farci venire voglia di fare cose folli. Tagliarsi la frangia. Tingere i capelli di rosa. Tagliare i capelli di chi sta passando con noi il periodo del #IoRestoACasa. Ma Kaia Gerber ha appena superato tutti, facendosi da sola un tatuaggio stick-and-poke, ovvero fatto picchiettando l'inchiostro sulla pelle con un ago da tatuaggi, cioè senza macchinetta. In una nuova intervista a Glamour, la modella ha raccontato che voleva un nuovo tattoo, ma non poteva farlo per il distanziamento sociale e l'autoisolamento, così ha deciso di provare a togliersi la voglia da sola:

"Andare a farmi tatuare è uno dei miei passatempi preferiti, ma non si può fare adesso", ha detto la 18enne alla pubblicazione. "Quindi, nel frattempo, mi sono fatta uno stick-and-poke."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

elf

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

Non è un tatuaggio enorme, tuttavia, e probabilmente non saremo mai in grado di vederlo. Il suo capolavoro fai-da-te? Semplicemente un punto:

"Mi sono tatuata solo un punto, solo per potermi dire: va bene, mi sono fatta un tatuaggio questo mese, sono forte'", ha continuato. "Penso di avere ancora più stima dei tatuatori. Non è facile. Non sono stata troppo ambiziosa."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

best friends

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber) in data:

Il piccolo punto di Kaia si unisce quindi alla sua collezione di tatuaggi, che include la parola "mamma", fiori e un angelo sulla cassa toracica:

"È difficile scegliere un preferito!",  ha confessato. "Penso di essere stata così preoccupata che mi sarei pentita di ogni tatuaggio, ma rappresentano tutti un momento così importante nella mia vita, anche se il tatuaggio in sé non ha molta importanza. È come se fossero tutti ricordi, quindi non sento che potrei mai pentirmene".

Sei in fissa coi tatuaggi? Guarda il meglio di Just Tattoo of Us 5 condotto da Charlotte Crosbyti basta cliccare qui!

In questo complicato periodo del #IoRestoACasa, noi di MTV cerchiamo di portarti un sorriso e di alleggerire un po' la noia dovuta al non uscire, proponendoti il meglio dei nostri show.

Vai QUI per sapere come vedere tanti programmi in streaming, come Just Tattoo Of Us ma anche Geordie e Jersey Shore#RiccanzaCatfish e tanto altro.

ph. getty images