Kaia Gerber inaugura il 2020 con due nuovi mini tatuaggi, uno più carino dell’altro

Da copiare

 Kaia Gerber ha inaugurato il 2020 nel migliore dei modi, ma questa volta non c'entra il suo tanto chiacchierato e nuovo fidanzato Pete Davidson. La super modella figlia di Cindy Crawford ha preso appuntamento presso lo studio del tatuatore newyorkese Evan Kim per regalarsi un po' di inchiostro che sa già di primavera. Il tattoo artist ha condiviso su Instagram i due mini tatuaggi che ha disegnato per Kaia: due braccia intrecciate che formano un cuore sulla sua spalla e un fiore delicato posizionato all'interno del polso.

Scorri l'album per vedere i due tatuaggi:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Always welcome!!! Always happy!! Always best! Thanks @kaiagerber @presleygerber #tattoo #evantattoo #NYC #kaiagerber #presleygerber

Un post condiviso da evantattoo (@evantattoo) in data:

 

Cosa impariamo? Kaia Gerber dimostra che la tendenza dei mini tatuaggi - piccoli disegni e fiori - andrà forte anche nel 2020.

Sei in fissa con i tatuaggi? Allora non puoi perderti Just Tattoo of Us USA! Lo show va in onda ogni lunedì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui), condotto dalla nostra polpetta preferita, Snooki di Jersey Shore, e dall'affascinante attore Nico Tortorella.

Vai QUI per rivedere la prima puntata completa della stagione 2 e QUI per tanti altri video dallo show come quello che hai appena visto!

ph. getty images