Kaia Gerber ha tagliato il mullet di Jacob Elordi quando hanno iniziato a frequentarsi

"Sei carino, ma non così carino"

Kaia Gerber sa davvero cosa vuole in un uomo, soprattutto se si tratta di capelli!

Durante un'apparizione al Jimmy Kimmel Live, Jacob Elordi ha rivelato che la sua fidanzata gli ha cambiato look appena dopo una settimana dal loro primo appuntamento. Il motivo? La modella non pensava che il mullet che la star di Euphoria sfoggiava in quel periodo fosse una grande idea. 

"Mia madre non mi ha mai permesso di avere il mullet perché voleva che fossi un gentiluomo, presentabile", ha raccontato al Jimmy Kimmel Live, spiegando che "ha sempre voluto" il taglio di capelli più controverso di sempre.

L'attore 24enne è tornato a casa in Australia durante la pandemia per vivere con i suoi genitori e farsi crescere i capelli in pace, senza preoccuparsi delle prospettive di lavoro: "Ho sempre avuto i capelli corti sulla nuca e ai lati per i film e le serie".

Insomma, durante la pandemia mondiale e senza prospettive lavorative, Jacob si è consolato realizzando il sogno di avere il mullet. Del resto, ognuno ha fatto quel che poteva per tenere alto il morale.

Tornato a Los Angeles con la sua nuova "triglia", Jacob ha cominciato a frequentare Kaia, che però ha messo subito il veto sul look:

La mia ragazza, nel giro di una settimana dal nostro appuntamento, me l'ha tagliato. Mi ha portato in bagno, ha tirato fuori le forbici e lo ha tagliato", ha rivelato la star di Kissing Booth.

Mi ha detto: "Sei carino, ma non così carino".

Come sai, il taglio mullet non è mai stato così popolare come negli ultimi tempi. Miley Cyrus, Rihanna, Demi Lovato e altri hanno recentemente tagliato i capelli alla dibattuta moda anni '80. 

Kaia Gerber - getty images

Kaia Gerber e Jacob Elordi stanno insieme da settembre 2020 e hanno tenuto la relazione lontana dai riflettori fino all'Instagram official dello scorso ottobre.

Abitano insieme, anche se non a tempo pieno: Kaia ha spiegato che si divide tra casa dei genitori a Malibù e quella di Jacob Elordi a Hollywood Hills, in California.

Nella stessa, recente intervista per Vogue Usala modella ha parlato della relazione dicendo: "Mi ha aperto davvero gli occhi sulle possibilità dell'amore e su cosa voglia dire amare incondizionatamente".

ph. getty images