Justin e Hailey Bieber hanno un nuovo tatuaggio di coppia: le pesche di “Peaches”

I got my peaches out in Georgia (oh, yeah, shit)

HaileyJustin Bieber adorano i tatuaggi, a lei piacciono piccolissimi, invece a lui belli grossi. La coppia ha dimostrato ancora una volta il loro amore per l'inchiostro con un nuovo set di tatuaggi coordinati: due pesche emoji in onore di "Peaches", la nuova hit di successo di Justin.

Il primo ad avere svelato il tatto è stato il cantante su Instagram. La pesca sul collo del 27enne è opera di Dr. Woo, famoso tatuatore di Los Angeles. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Poi è arrivata Hailey con una Instagram Stories. La pesca di Hailey è identica a quella di Justin, solo molto più piccola e posizionata all'interno dell'avambraccio. 

La loro succosa scelta non sorprende affatto, considerando che "Peaches", il primo singolo estratto dal nuovo album "Justice", ha debuttato al numero uno della Billboard 100.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hailey Rhode FAN PAGE (@haileybieber2_)

La coppia si è già dedicata un sacco di tatuaggi, per esempio Hailey si è tatuata la J di Justin sull'anulare in onore del loro primo anniversario di matrimonio. Le pesche, però, sono il primo tatuaggio identico.

Tatuarsi il successo della propria dolce metà è un chiaro segno d'amore incondizionato? Non finisce qui, perché Hailey ha anche lanciato la #PeachesMakeupChallenge su TikTok a sostegno del nuovo singolo di JB.

ph. getty images