Justin Bieber ha truccato la moglie Hailey e sai una cosa? È proprio bravo con il make-up

Ma proprio make-up completo

Se Justin Bieber volesse mai cambiare carriera, potrebbe avere un futuro come truccatore della moglie Hailey. Il cantante "Stuck With U" è entrato nel mondo del make-up nella nuova puntata della serie The Biebers on Watch, il reality show che racconta come la coppia sta trascorrendo il distanziamento sociale in Canada. Indovina? Hailey è davvero rimasta colpita dalle doti di MUA del marito e lo siamo anche noi. Justin è riuscito a creare un beauty look naturale, seguendo passo-passo le indicazioni della modella.

"Voglio che tu abbia un bell'aspetto, non sto cercando di farti sembrare un pagliaccio", dice Justin nel video, dopo aver ammesso che non era sicuro "da dove cominciare".

Si scopre poi che non aveva bisogno di essere così nervoso perché se l'è cavata davvero bene e il risultato parla da solo. L'unico scoglio è stato il mascara, ma chi non ha avuti problemi la prima volta che lo ha usato?

Non solo make-up, in una puntata precedente del reality show dei Biebers, Hailey ha svelato i 4 prodotti che usa per curare l'acne di Justin. Questi due sono talmente in synch, da avere perfino una beauty routine di coppia... ok, dobbiamo trovarci presto un fidanzato.

ph. getty images