Jungkook dei BTS si è tinto i capelli di blu e i fan stanno impazzendo

Il selfie da record su Twitter

Il nuovo e vibrante look di Jungkook came out of the blue! 

La star dei BTS ha fatto impazzire i fan, postando su Twitter un selfie allo specchio, in cui sfoggia dei favolosi nuovi capelli blu, perfettamente spettinati in onde naturali.

Ma perché tanto scalpore? Semplice, il 23 febbraio avevamo visto il principe del K-Pop cantare nel nostro speciale MTV Unplugged con i capelli biondo platino. Poi, però, la mattina dopo ci siamo risvegliati con un Jungkook in versione blu.

La nuova tinta è esplosa su Twitter come "Dynamite", diventando il tweet più veloce di un cantante a superare 1 milione di retweet.

Un utente ha cinguettato, per esempio: "Sto ancora elaborando jungkook che diventa biondo e ora devo iniziare a elaborare che ha i capelli blu".

Mentre altri pensano che il nuovo look possa essere un segno di nuova musica, con un fan che ha posto la fatidica domanda: "Jungkook con i capelli blu?! è davvero una cosa tipo: 'sto per lanciare un mixtape'. Meglio essere pronti".

Dopo la prima nomination ai Grammy del gruppo, resta da vedere se Jungkook deciderà di agguantare una nuova confezione di tinta per capelli per la cerimonia del 14 marzo. E ovviamente, come non sperarlo!

Nel frattempo, rivediamoci la performance di “Telepathy" a MTV Unplugged. Eccola qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

ph. getty images