Julia Fox dice che Kanye West è il suo “makeup artist preferito”

Le star della Paris Fashion Week

Nelle ultime settimane, dovresti aver vissuto dentro una grotta se non hai ancora sentito parlare di Julia Fox, la nuova fidanzata e musa di Kanye West. L'attrice vista nel film Diamanti grezzi con Adam Sandler ha confermato la sua frequentazione con il rapper, raccontando del loro primo appuntamento in un recente articolo da lei stessa scritto per il magazine Interview.

Il rapper, ormai anche noto come Ye, e Julia sono stati avvistati insieme in varie occasioni, ma hanno fatto la loro prima apparizione pubblica ufficiale alla sfilata di Kenzo alla Paris Fashion Week. Il look di coppia total jeans che hanno scelto per l'occasione ha fatto certo parlare, ma è stato il trucco scuro sugli occhi di Julia ad essere stato più discusso e polarizzante.

getty images

Dopo la sfilata di Kenzo, la 31enne ha infatti sfoggiato questo cat eye esagerato anche a eventi successivi della settimana di moda di Parigi, portando a crescere la curiosità su questa scelta beauty così goth. Come spiegazione parziale, Julia ha rivelato che è stato Ye a creare il makeup per lei.

"Vuoi sapere chi è il mio truccatore preferito?", ha scritto Fox sulle sue Instagram Story con una foto di West che disegna la forma alata del suo ombretto che si estende fino all'attaccatura dei capelli.

Mentre l'ombretto grafico e l'eyeliner goth sono molto di tendenza recentemente, il trucco di Julia porta il makeup trend a un nuovo livello e ha diviso Internet, c'è chi ritiene che sia orribile e chi pensa che sia geniale.

Che lo ami o lo odi, Julia Fox e Ye continuano a far parlare per le loro scelte di stile e qualcosa ci dice che molti altri look stanno per arrivare e saranno tutti chiacchieratissimi.

I look coordinati delle celebrity couple:

ph. getty images