John Legend e Chrissy Teigen hanno un nuovo e dolcissimo tatuaggio di coppia

Che celebra l'amore e la famiglia

Chrissy Teigen e John Legend hanno un nuovo e dolcissimo tatuaggio di coppia che celebra il loro amore e la loro famiglia. La coppia sposata da molti anni ha deciso di rinnovare l'importanza del loro legame, tatuandosi il nome dell'uno e dell'altra più quello dei figli all'interno del braccio.  

Su quello di Chrissy si legge "John - Luna - Miles", mentre su quello John di "Chrissy - Luna - Miles". Awww.

Condividendo il tatuaggio su Instagram, l'ex modella ha rivelato il nome dell'autore del disegno, si tratta di Daniel Winter (aka Winter Stone). Il tatuatore conta di un sacco di clienti famosi che amano il suo lavoro, tra cui Sophie Turner e Joe Jonas, senza contare che è l'autore dell'iconico tatuaggio "La Vie En Rose" che ora si allunga sulla spina dorsale di Lady Gaga.

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Sarai felice di sapere che è arrivata la versione americana di Just Tattoo of Us. La formula è sempre la stessa che hai visto nella versione inglese: in ogni puntata di Just Tattoo of Us USA una coppia di fidanzati, di amici o di familiari entra in uno studio di tatuatori professionisti. Ognuno dei due deciderà cosa si deve tatuare l'altro, ma non potranno vedere i rispettivi disegni finché... non sarà troppo tardi! Condotto da Snooki e Nico Tortorella, Just Tattoo of Us USA va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Abbiamo raccolto nel video le reazioni più OMG ai tatuaggi più fail: mettiti comodo e schiaccia play:

ph. getty images