Joey King si è regalata un nuovo hairlook per l'autunno: un adorabile caschetto. Questo taglio di capelli ha un significato speciale, dato che si tratta del primo haircut ufficiale da quando l'attrice si era rasata la testa nel 2018, per interpretare il ruolo da protagonista nella serie The Act. Interpretazione che le è valsa una nomination agli Emmy.
Far crescere i capelli richiede un sacco di tempo e finalmente nel 2020 Joey era riuscita a riavere la sua lunga chioma - certo anche grazie all'aiuto di qualche extension. Anche se la lunghezza a cui era arrivata era davvero invidiabile, la 21 ha deciso che era ora di fare un cambiamento.
Giovedì 8 ottobre, Joey ha condiviso una nuova bella foto su Instagram con la didascalia:
"Chi ha i capelli corti adesso e ha votato oggi?!?! QUESTA RAGAZZA".
Nella foto, vediamo che la star di The Kissing Booth ha un nuovo bob, i suoi capelli stirati le arrivano appena sotto il mento - un mento coperto da una mascherina che recita "VOTE" più e più volte.
Insomma, due cose per essere orgogliosa: un nuovo fantastico taglio di capelli e l'aver esercitato il suo diritto-dovere di cittadina votando alle presidenziali americane.
Non vediamo l'ora di vedere come le sta il suo nuovo taglio di capelli senza mascherina - quando sarà al sicuro a casa, ovviamente.
Ah, proposito, sapevi che l'attrice ha recitato nel video musicale di "Mean" di Taylor Swift? Se lo vuoi (ri)vedere, eccolo qui:
ph. getty images