È stata davvero una grande serata per Joey King!
I People’s Choice Awards 2020 hanno premiato l'attrice come migliore star del cinema commedia per Kissing Booth 2, mentre il film ha vinto come miglior commedia dell'anno.
Un vero trionfo per la 21enne, che ha regalato ai fan un altro motivo per scatenare il loro entusiasmo: uno splendido e inaspettato cambio look.
Visualizza questo post su Instagram
Joey King era più bella che mai nel suo abito rosso firmato Robert Wun, una creazione che lo stilista descrive su Instagram come "red peplum corset". Dal corsetto strutturato si apre una gonna peplo, che nasconde un paio di pantaloni a palazzo. Un outfit glamour e contemporaneo.
Ma a rubare tutta la scena è sicuramente il nuovo colore di capelli della giovane star. Joey ha tinto il suo biondo cenere naturale di una calda nuance di castano cioccolato, che fa risaltare in modo incantevole i suoi occhioni azzurri.
Il nuovo hairstyle è opera di Dimitris Giannetos, famoso hairstylist delle celebs. Il coiffeur ha pubblicato su Instagram un sacco di contenuti dalla glam room dove si è preparata Joey - preparati all'ossessione:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
E per quanto riguarda il suo adorabile caschetto? Joey aveva mostrato questo nuovo taglio di capelli su Instagram lo scorso ottobre. Un taglio di capelli con un significato speciale, dato che si tratta del primo haircut ufficiale da quando l'attrice si era rasata la testa nel 2018, per interpretare il ruolo da protagonista nella serie The Act. Interpretazione che le è valsa una nomination agli Emmy.
Vuoi scoprire TUTTO sulla carriera di Joey King? Te lo raccontiamo nel video:
ph. getty images