Joe, Zayn, Brooklyn: tatuarsi gli occhi della fidanzata è il più romantico dei tatuaggi

Forever inked, forever linked

Dedicare un tatuaggio alla persona amata è una dichiarazione di eterno amore, un legame così profondo che si è convinti durerà per sempre. Per farlo bisogna essere certo degli inguaribili romantici, ma anche degli irrimediabili ottimisti.

Chi risponde a questa descrizione?Joe JonasZaynBrooklyn Beckham. I due cantanti e il fotografo hanno qualcosa in comune: tutti e tre si sono tatuati sulla pelle gli occhi delle loro compagne

Il primo è stato Zayn nel 2018, sul suo petto si riconoscono senza orma di dubbio gli occhi di Gigi Hadid:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data:

Nonostante il fatto che dopo il tatuaggio gli ZiGi si siano presi e lasciati un sacco di volte, dobbiamo ammettere che il cantante di "Better" aveva ragione: Gigi e Zayn sono appena diventati genitori di una bambina. E questo è certo un legame che li legherà per sempre.

Anche Joe Jonas si è tatuato l'occhio della moglie Sophie Turner subito dopo la nascita della loro prima figlia Willaw. Ma gli inchiostri d'amore non vanno a un senso solo in questa coppia, il cantante e l'attrice condividono infatti alcuni tatuaggi coordinati molto significativi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👁 @joejonas

Un post condiviso da 𝖓 𝖆 𝖑 (@_n.a.l) in data:

Infine Brooklyn Beckham, anche lui ha scelto il collo per tatuarsi gli occhi della fidanzata Nicola Peltz, anche se lo stile iper realistico è simile al tatuaggio di Zayn.

Il fotografo e l'attrice stanno insieme da circa un anno. La coppia ha confermato il fidanzamento ufficiale l'11 luglio su Instagram, ma girano rumors secondo i quali si sarebbero già sposati segretamente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eyes see love 👀💥 on @brooklynbeckham #hideawayatsuitex #slimneedle

Un post condiviso da Doctor Woo (@_dr_woo_) in data:

Che dire? Forever inked, forever linked.

ph. getty images