Dedicare un tatuaggio alla persona amata è una dichiarazione di eterno amore, un legame così profondo che si è convinti durerà per sempre. Per farlo bisogna essere certo degli inguaribili romantici, ma anche degli irrimediabili ottimisti.
Chi risponde a questa descrizione?Joe Jonas, Zayn e Brooklyn Beckham. I due cantanti e il fotografo hanno qualcosa in comune: tutti e tre si sono tatuati sulla pelle gli occhi delle loro compagne.
Il primo è stato Zayn nel 2018, sul suo petto si riconoscono senza orma di dubbio gli occhi di Gigi Hadid:
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il fatto che dopo il tatuaggio gli ZiGi si siano presi e lasciati un sacco di volte, dobbiamo ammettere che il cantante di "Better" aveva ragione: Gigi e Zayn sono appena diventati genitori di una bambina. E questo è certo un legame che li legherà per sempre.
Anche Joe Jonas si è tatuato l'occhio della moglie Sophie Turner subito dopo la nascita della loro prima figlia Willaw. Ma gli inchiostri d'amore non vanno a un senso solo in questa coppia, il cantante e l'attrice condividono infatti alcuni tatuaggi coordinati molto significativi.
Infine Brooklyn Beckham, anche lui ha scelto il collo per tatuarsi gli occhi della fidanzata Nicola Peltz, anche se lo stile iper realistico è simile al tatuaggio di Zayn.
Il fotografo e l'attrice stanno insieme da circa un anno. La coppia ha confermato il fidanzamento ufficiale l'11 luglio su Instagram, ma girano rumors secondo i quali si sarebbero già sposati segretamente.
Visualizza questo post su InstagramEyes see love 👀💥 on @brooklynbeckham #hideawayatsuitex #slimneedle
Che dire? Forever inked, forever linked.
ph. getty images