Joe Jonas ha un nuovo tatuaggio sul collo: l’occhio della moglie Sophie Turner

Forever inked, forever linked

Joe Jonas ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione. Il cantante di "Happiness Begins" ha recentemente fatto visita al tatuatore di Los Angeles NAL, che ha disegnato per lui uno splendido tattoo sulla nuca: un occhio che guarda attraverso il buco della serratura.

Siamo solo noi, o la donna dietro la serratura assomiglia moltissimo alla moglie di Joe, Sophie Turner?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👁 @joejonas

Un post condiviso da 𝖓 𝖆 𝖑 (@_n.a.l) in data:

Sicuramente non si tratta solo di una nostra teoria, anche i fan della coppia hanno visto la somiglianza e l'hanno fatta notare inondando di commenti la foto del tatuaggio, condivisa dal tatuatore su Instagram.

Non è inverosimile che il tatuaggio di Joe sia in onore della moglie, dal momento che il cantante e l'attrice condividono già alcuni tatuaggi coordinati molto significativi.

Noi, come tutti i fan di Joe e Sophie, stiamo aspettando pazientemente che condividano la foto di Willa, la loro figlia appena nata. Invece il fratello di mezzo dei Jonas Brothers ha per ora solo rivelato dei nuovi capelli rosa pastello e questo tatuaggio dedicato alla moglie.

Che dire? Per ora ci accontentiamo.

Sophie Turner e Joe Jonas si erano sposati a sorpresa a Las Vegas il primo maggio 2019 e si erano detti sì per la seconda volta in Francia in una cerimonia più in grande a fine giugno 2019.

Il fatto di essere diventati mamma e papà è solo l'ultimo passo di una bellissima storia d'amore, nata grazie agli amici in comune - come Hailee Steinfeld - e ai DM di Instagram.

Dopo il primo appuntamento, la 24enne e il 31enne erano già inseparabili e li adoriamo perché non si prendono mai troppo sul serio ma sono sempre pronti a scherzare e perché sono una delle coppie famose più romantiche.

Mettiti comodo, ti raccontiamo la love story di Sophie Turner e Joe Jonas nel video:

ph. getty images