Joe Jonas e KJ Apa documentano il loro processo di rasatura della barba e OMG, le fasi intermedie!

Barba da quarantena

La quarantena ha fatto sfuggire la situazione barba a molti uomini. Barbe così arruffate non ne avevamo mai viste, ovviamente virtualmente sui social. In fondo, se non devi uscire puoi anche farla crescere per liberare il tuo selvaggio interiore, e poi, perché no, puoi anche giocarci per spezzare la routine del #IoRestoACasa. Stiamo parlando di Joe Jonas e KJ Apa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

which is ur fave?

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa) in data:

Dopo aver lasciato crescere la barba molto più a lungo di quanto siamo abituati a vederlo, l'attore di Riverdale ha documentato su Instagram il suo intero processo di rasatura del viso indulgendo scherzosamente in tutte le fasi intermedie. KJ in sette foto passa dalla barba incolta, passando da vari look da D'Artagnan e i moschettieri del Re, fino al pizzetto, ai baffi, per finire perfettamente rasato.  

"Qual è la tua preferita?", ha scritto il 22enne nella didascalia. Impossibile decidere LOL

Per quanto riguarda Joe, il bel cantante parte dalla sua "barba da quarantena" per arrivare a vari stadi di pizzetto, poi ai baffi e finisce con un viso liscio liscio, che ci riporta subito agli esordi dei Jonas Brothers.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Swipe to shave @joejonas’ quarantine beard ✂️

Un post condiviso da Jonas Brothers (@jonasbrothers) in data:

La risata che ci meritiamo in questo periodo pieno di preoccupazioni. Grazie KJ e Joe per averci fatto sorridere in questa nuova giornata di #IoRestoACasa, perché siamo tutti #AloneTogether.

ph. getty images