Joe Jonas è felice di vedere più uomini che si truccano, abbattendo vecchi cliché

"Una volta si diceva: 'Gli uomini non possono fare questo'"

Joe Jonas ha parlato di com'è cambiato nel tempo il suo rapporto con il prendersi cura del proprio aspetto, rivelando quanto sia contento di vedere più uomini che usano il make-up oggi.

Il cantante 33enne ha spiegato a People che in passato non era troppo a suo agio con trucco e parrucco ma che, crescendo, si è circondato di persone che lo hanno incoraggiato a essere sé stesso anche nei look

"Una volta si diceva: 'Gli uomini non possono fare questo' o 'È strano che un uomo faccia quest'altro'. Penso che ci fossero dei cliché che stanno scomparendo e mi piace" ha detto nell'intervista.

"I ragazzi sono più aperti a truccarsi ed è fantastico da vedere. Si tratta di fare quello che ti pare, capisci? È una bella generazione quella che stiamo vivendo". 

jonas-brothers-sophie-turner-sul-palco-a-sorpresa-per-il-compleanno-di-joe

Joe Jonas con la moglie e attrice Sophie Turner - getty images

Joe Jonas ha quindi rivelato uno dei suoi look preferiti tra quelli indossati ad eventi prestigiosi: si tratta dell'outfit messo insieme dallo stylist Avo Yermagyan e che ha sfoggiato ai Grammy Awards 2020.

"Era un completo di Chanel e me lo sono tenuto. È uno dei miei preferiti, anche per il ricordo di me e i miei fratelli che ci esibiamo ai Grammy" ha commentato riferendosi al completo nero e oro.

Quel capo faceva parte della collezione donna di Chanel, cosa che gli ha fatto capire che gli importava molto di più sentirsi a suo agio in un certo look che quello che potevano pensare gli altri: "Arrivi a un certo punto dove vuoi prendere le tue decisioni, le cose che vuoi fare, le cose che vuoi indossare e persino i prodotti che vuoi mettere nei capelli"

"Arrivi a un'età in cui ti dici: 'Okay, non sento più quel tipo di pressioni'. Se me lo aveste chiesto dieci anni fa, avrei sicuramente sentito molta più pressione" ha aggiunto con onestà.

Joe Jonas con Nick e Kevin ai Grammy 2020 - getty images

Sì, reparti dei negozi esistono per essere superati... Joe Jonas insegna!

ph: getty images