Jesy Nelson ha tagliato tutti i capelli: il suo caschetto per l’estate è da copiare

O forse ha soltanto tolto le extension?

Un sacco di celebrità si sono tagliate i capelli quest'estate e l'ultima a essersi unita al "club del caschetto" è Jesy Nelson delle Little MixÈ ufficiale, il bob è l'hairstyle dell'estate 2019 e noi l'avevamo detto. La cantante ha rivelato il suo nuovo taglio su Instagram, si tratta di un elegante caschetto che le arriva appena alle spalle e scalato sulle punte. La foto emana un sacco di vibrazioni anni '90, in altre parole adoriamo Jesy con i capelli così corti! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mmmmmm I want to live in the Cotswolds 🙇🏻‍♀️

Un post condiviso da @ jesynelson in data:

Questo è un grande cambiamento per Jesy, dato che è una super fan dei capelli lunghissimi. Chiaramente per arrivare a certe incredibili lunghezze, la star britannica usa molto spesso le extension e quindi viene da chiedersi se Jesy non si sia soltanto tolta "l'impalcatura". LOL

In ogni caso, a giudicare dalla foto, è tornata del suo colore naturale, dopo aver sfoggiato nell'ultimo periodo un numero pazzesco di hairstyle e nuance diverse. Eccone alcuni:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @jesynelson in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @jesynelson in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Its coming 🙊 only 4 days to go!! #BounceBack

Un post condiviso da @ jesynelson in data:

A giudicare dai commenti lasciati sotto il post, i fan sono pazzi per il nuovo look naturale di Jesy e lo siamo anche noi. In realtà, stiamo pensando di fare un salto dal parrucchiere questo fine settimana.

Le Little Mix sono tra quegli artisti che hanno sempre sostenuto pubblicamente la comunità LGBTQ+. In occasione del Pride di Londra la girl band ha voluto realizzare qualcosa di molto speciale: si tratta di una nuova versione tutta arcobaleno del video del loro ultimo singolo "Bounce Back". Eccolo qui:

ph. getty images