Jessie J mostra la “cellulite” su Instagram, perché non c’è nulla di cui vergognarsi

W la bellezza naturale

Sui social molto spesso ci vengono sbattuti in faccia modelli di bellezza esasperati e irraggiungibili, fortunatamente sempre più ragazze, tra cui molte celebrità, vogliono sovvertire le regole del gioco. Caso in questione: Jessie J ha deciso di mostrare la sua "cellulite" su Instagram, perché non c'è nulla di cui vergognarsi. Il 90% delle donne adulte ha la cellulite, smettiamo di demonizzarla e amiamola, ce l'abbiamo tutte, chi più e chi meno e ce l'ha anche la cantante di "Bang Bang". Alleluia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Took ages to hairspray my hair like that. My shadow is my mood 🥴 oh and for those telling me I have cellulite. I know. I own a mirror. 👍🏻

Un post condiviso da J E S S I E . J (@jessiej) in data:

"Per quelli che mi dicono che ho la cellulite. Lo so. Possiedo uno specchio 👍🏻", ha scritto sarcastica Jessie nella didascalia del suo bikini Instagram, scattato durante una recente vacanza in Jamaica.

Jessie avrebbe potuto aggiungere un filtro tattico per lisciare le imperfezioni delle pelle, ma sarebbe stato super irreale e le sue forme sono davvero sexy così come sono. Siamo sicuri che piacciono molto anche al suo nuovo fidanzato, Channing Tatum, uno dei ragazzoni più HOT di Hollywood.

Viva la bellezza naturale, che è ancora più bella quando viene baciata dal sole!

La cantante e l'attore si frequentano da qualche mese, dopo che lo scorso aprile il 38enne aveva annunciato la separazione da Jenna Dewan con cui è stato sposato per nove anni.

ph: getty images