Jennifer Lopez tutta nuda su Instagram – ed è incredibile quanto sia pazzesca

51 anni, cosa?!

Jennifer Lopez si è messa a nudo su Instagram e, whoa, siamo totalmente ammaliati!

La super star ha condiviso un tesar bollente per dare un'anteprima del suo nuovo singolo "In the Morning". Nel video, J.Lo posa completamente nuda in una serie di fotografie scattate dal famoso fotografo di moda Mert Alas. Non sfoggiando altro che la sua pelle, la 51enne (e non sentirli) è incredibile per quanto sia pazzesca.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer ha semplicemente sottotitolato il teaser con una serie di hashtag tra cui #InTheMorning, #MorningFace, #TurkeyEgg e #NewMusic 📸, taggando anche il fotografo @mertalas.

Quando avremo terminato la nostra indagine su cosa intende esattamente J.Lo con lo sfuggente hashtag #TurkeyEgg, ovvero "Uovo Di Tacchino", stai sicuro che ti aggiorneremo con una news dedicata. 

Ode anche al beauty look tutto nei toni del nude e quei wet hair che rendono lo scatto ancora più sensuale.

La pop star ha sfoggiato scelte di moda seriamente sexy di recente. Proprio la scorsa domenica, è salita sul palco degli American Music Awards 2020 per una performance molto HOT delle sue due collaborazioni con Maluma, "Pa Ti" e "Lonely". Per la performance, Lopez è apparsa in nient'altro che un body nero di velo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Ma in rete sono state parecchie le persone che sostengono che JLo si sia ispirata un po' troppo all'iconica esibizione di Beyoncé e Jay-Z ai Grammy Awards 2014. Qui, ti raccontiamo tutto.

ph. getty images