Jennifer Lopez si mostra senza trucco su Instragram: stupenda a 49 anni

#nomakeupday

Quando si tratta di bellezza, Jennifer Lopez è la regina del glamour. Il bagliore dorato della sua pelle, abbinato a smokey eye formidabili hanno illuminato i red carpet più importanti, le sue energiche performance e molte delle foto che condivide sui social. Ma questo è il 2019 e forse è nell'aria un cambiamento - sembra che l'attrice/cantante quest'anno voglia scegliere un'estetica molto più semplice.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#nofilterFriday #nomakeupday #lovemeasIam 🦋🦋🦋

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

JLo ha postato su Instagram un selfie completamente senza trucco. Pelle di rugiada e super idratata, capelli raccolti in un topknot spettinato. Diresti mai che ha 49 anni?!

La star di "Dinero" ha sottolineato nella didascalia il fatto che fosse completamente struccata con gli hashtag: #nofilterFriday #nomakeupday".

Questa settimana, anche Kesha ha condiviso un potente selfie privo di trucco. Ciò significa, che forse nel 2019  si parlerà molto di più, di quella che dovrebbe essere la massima priorità per tutti noi: imparare ad amarsi con tutte le nostre imperfezioni. Solo che JLo lo ha appena fatto in modo eccezionalmente sovrumano.

ph: getty images