Jennifer Lopez pubblica un glorioso selfie senza trucco della sua “morning face”

Ovviamente è stupenda

Com'è la tua faccia appena la sollevi dal cuscino? Probabilmente come la nostra e sicuramente non come quella di Jennifer Lopez. La super star ha condiviso un selfie appena sveglia e senza trucco, avvolta in una vestaglia e con i capelli spettinati, ha intitolato l'immagine: "Buongiorno a tutti!!! #MorningFace".

Buongiorno a te cara JLo, se la nostra "mornig face" fosse gloriosa come la tua, allora tutti i giorni sarebbero dei buoni giorni. Possiamo anche parlare di quanto sia perfetta la sua pelle? La definizione di glowy skin.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Good morning everyone!!! #MorningFace

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

JLo ha appena festeggiato il suo 51° compleanno e questo ci ricorda che dobbiamo assolutamente lavorare sulla nostra skincare. Puoi per favore scriverci la tua routine di cura della pelle passo per passo? È una questione di primaria importanza. Segnatelo Jen, noi ci contiamo.

via GIPHY

Regina del pop latino, attrice, ballerina, imprenditrice, showgirl, produttrice discografica, produttrice cinematografica, mamma, icona di stile e proprietaria del lato b più invidiato del mondo: questo il curriculum di Jennifer Lopez. Dall'infanzia a Castle Hill, quartiere di New York alquanto pericoloso, a self made woman più in forma e glamour dell'Universo: ne ha fatta di strada la nostra cara Jenny from the block. Una guerriera che ha lottato per realizzare tutti suoi i sogni.

Per celebrare il suo 51esimo compleanno abbiamo creato un video che racconta tutti i suoi strepitosi successi più recenti - sempre ovviamente corredati da indimenticabili momenti di moda.

Lancia il video e let's get loud!

ph. getty images