Jennifer Lawrence chiede alle celebrity di essere più “oneste” riguardo ai loro corpi

Brava!

Jennifer Lawrence è una ragazza schietta, senza ombra di dubbio. Che parli di sesso, della fatica di seguire una dieta sana o di come si sia presentata ubriaca alla premiere di un suo film, l'attrice è sempre platealmente onesta con i suoi fan.

via GIPHY

JLaw vorrebbe che anche le altre celebrity fossero franche quanto lei, soprattutto per quanto riguarda la loro immagine e i loro corpi. La star di "Red Sparrow" ha rivelato in un'intervista a InStyle che non sopporta quando le star sorvolano sugli intensi regimi di allenamento e fingono che i loro addominali siano spuntati da un giorno all'altro dopo aver mangiato solo pizza:

"Mi piace quando tutti sono onesti: se sei 20 chili sotto peso e racconti che mangi pizza e pollo fritto tutto il tempo, questo non farà sentire le persone bene con se stesse".

"Se andrò agli Oscar o fare una prima di un film - non mentirò - probabilmente mangerò in modo diverso da come vorrei nella mia vita normale per entrare in quei vestiti. E sono a mio agio dicendo questo", ha poi aggiunto.

via GIPHY

Del resto, come dice Jennifer, prendersi cura del proprio aspetto non è qualcosa di cui vergognarsi:

"Se vuoi sentirti bella, se questo significa estendere le ciglia o esaltare il tuo colore naturale delle labbra o qualsiasi altra cosa, allora dovresti farlo. Non c'è niente di sbagliato in questo. Il problema è quando lo fai per qualcun altro. "

ph: getty images