Jennifer Aniston: il look senza trucco e con i capelli spettinati da copiare

Un'icona di stile, sempre e comunque

Niente trucco, niente filtri. Jennifer Aniston si è mostrata completamente al naturale in un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

La star 52enne ha lanciato, in maniera più o meno volontaria, un nuovo beauty trend sui social. La foto postata su Instagram nelle scorse ore da Jennifer rappresenta un no deciso al trucco.

La storica interprete di Rachel Green nella sitcom Friends ha inoltre sfoggiato dei capelli spettinati e scompigliati con effetto “sauvage”, che già promettono di essere molto imitati. Insomma, anche con un look casalingo che non ha nulla di costruito o studiato a tavolino, la Aniston si conferma un'icona di stile.

Nella didascalia che accompagna l'immagine, che puoi vedere su Instagram, Jennifer Aniston ha scritto: “Ok, Umidità… Andiamo…”. Ha inoltre taggato la pagina di LolaVie, la sua linea beauty personale che, insieme all'umidità, è considerata responsabile di questo suo nuovo riuscito hairstyle.

Lo scatto ha subito scatenato l'entusiasmo dei fan dell'attrice, noi compresi, e anche di numerose colleghe, da Reese Withespoon a Michelle Pfeiffer e Octavia Spencer, che hanno commentato il post con messaggi di apprezzamento. Tutti amano Jen!

ph: getty images